Per una corretta visualizzazione impostare lo schermo ad una risoluzione 1024x768

 

Home Page
Crop Circles

 

Hai visto un crop?

Contatta

Scrivici - Invia una foto - Scrivici

Newsletter Iscrizione

 

Convocata l’assise cittadina per dopodomani, si preannuncia una discussione calda
Cerchi di grano e revisori dei conti in aula

 
     
 

MONTEGRANARO - La convocazione è per sabato mattina. Si riunirà infatti alle 10.30 il consiglio comunale per discutere diversi punti all'ordine del giorno.
Due in particolare, uno forse di più, quelli che scalderanno gli animi. Il primo è quello relativo alla nomina dei revisori dei conti.

Qualche giorno fa infatti, Aronne Perugini, leader dei Ds, aveva lamentato il fatto che, nonostante fossero trascorsi tutti i tempi previsti dalla legge, e nonostante in ballo ci siano ancora questioni delicate e importanti, in testa quella relativa al Villaggio del Lavoro, il Comune mancava delle due figure. La nomina comunque è attesa per sabato mattina e già circolano i nomi dei papabili.

Ma, a infiammare il dibattito, sarà sicuramente l'interrogazione di Giacomo Beverati, capogruppo Rc, relativa alla convegnistica, quella sui cerchi di grano e su Atlantide, promossa dall'amministrazione comunale. Dito puntato dunque contro l'assessorato alla cultura. Già in questi giorni, sulle pagine della stampa, Beverati ha avuto modo di sottolineare come, a suo avviso, siano sprecate le risorse comunali in convegni che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura e anzi, accreditino teorie fantasiose. Il primo cittadino, Giovanni Basso, alle prime critiche di Beverati apparse sulla stampa ha già replicato ma ha promesso che in consiglio comunale risponderà riga per riga
all'interrogazione firmata dal consigliere Rc. Non resta dunque che attendere.

 
     
 

 
 

Data: 1 giugno 2006

Autore: i.c.

Fonte:Corriere Adriatico

 
  Hit Counter  
 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.