U.F.O. - Secondo Cofanetto

Home

Anno 1980: una terribile minaccia aliena incombe sull’umanità. Esseri provenienti da un pianeta morente sono giunti sulla Terra per impossessarsi di organi umani. Per contrastare questa minaccia, i principali governi mondiali hanno costituito la S.H.A.D.O., una formidabile organizzazione segreta dotata delle più sofisticate tecnologie. Sotto la guida del comandante Straker, i fantastici mezzi della S.H.A.D.O. pattugliano senza sosta i mari, i cieli e lo spazio in cerca degli invasori. Il loro obiettivo: annientare le forze aliene.

VALUTAZIONE

Il secondo cofanetto di U.F.O. conferma la volontà di Cult Media di proporre al pubblico un prodotto qualitativamente superiore. La serie adesso è completa, ma - soprattutto - chiunque lo possieda sa bene di avere il meglio dal punto di vista tecnico per quello che riguarda uno dei principali telefilm di fantascienza degli anni Settanta.

EXTRA

Commento audio di Ed Bishop (il comandante Straker), Intervista a Michael Billington (il colonnello Foster), Registrazioni audio sul set, Trailer originali, Gallerie fotografiche con foto promozionali e foto sul set, Guida al merchandising.

SCHEDA

Titolo U.F.O. - Secondo Cofanetto
Minaccia dallo spazio profondo
Titolo originale U.F.O.
Regia Gerry & Sylvia Anderson
Produzione Uk 1970 / 1973
Prodotto da Gerry & Sylvia Anderson
Sceneggiatura Gerry & Sylvia Anderson
Cast Ed Bishop, Michael Billington, George Sewell, Peter Gordeno, Gabrielle Drake, Grant Taylor, Keith Alexander, Harry Baird, Ayshea Brough, Antonia Ellis, Mark Hawkins, Anouska Hempel, Jon Kelley, Dolores Mantez, Georgina Moon
Distribuzione Dnc - Cult media
Durata 672' min.
Standard PAL
Area 2
Sonoro stereo
Formato 4:3
Mercato vendita
Prezzo Euro 89.99
Lingue italiano, inglese
Sottotitoli italiano, inglese
Acquista subito da DVD Web
 
 

 

 
   

Data: 21/12/2003

Autore:

Fonte:  Corriere della Fantascienza

Link:

 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.