Avvistato oggetto volante insolito nel Wisconsin

Di Margherita Campaniolo

Mercoledì 17 dicembre, a Grantsburg, mentre percorrevano in macchina la statale 87 del Wisconsin, un giovane ed una ragazza vedono in cielo un oggetto volante dalle strane caratteristiche.

Questo quanto dichiarato dai testimoni stessi e quanto riportato dal gornalista Chet Newman del locale “Burnett County Sentinel”.

I due giovani, Ted Wistrom e Heath Berrard, hanno visto l’oggetto attraversare la strada e dirigersi alla loro destra verso il Bible Camp, abbassandosi e librando a circa 50 piedi da terra.

Era un oggetto scuro, silenzioso, non grande (lungo intorno ai 20 piedi) e che si muoveva a circa 30 miglia all’ora. I due giovani non sanno descriverlo nella sua interezza in quanto hanno osservato distintamente la parte posteriore (così la definiscono) dell’oggetto. Questa appare presentare qualcosa somigliante a dei tubi inclinati verso il basso. Erano presenti inoltre 4 luci rettangolari illuminate di colore arancione che poi, a sinistra si sono tramutate in azzurro mentre, a destra, sono diventate bianche. La luce bianca, ad un certo punto, si è messa a lampeggiare, poi l’oggetto è sparito.

Riferiscono di essere certi di non essere i soli ad aver osservato quell'oggetto volante; sicuramente non è sfuggito alla vista sia degli occupanti dell’automobile che li precedeva che di quella che li seguiva; devono aver visto l’oggetto poiché hanno ambedue rallentato la loro andatura.

Parlando dell’accaduto con degli amici, i due giovani hanno scoperto che anche questi, negli ultimi due mesi, hanno visto, a volte, oggetti volanti piuttosto strani, insoliti. “Che i militari stiano facendo strane prove nei paraggi?” Questo quanto si chiedono i testimoni e quanto ci chiediamo noi: “Che siano velivoli militari? Che siano qualcos’altro?”

Fonte: Burnett County Sentinel - Martedì, 23 dicembre 2003

 

Margherita Campaniolo

Web Master di

 

 

Tutto il materiale di questo sito è © di Margherita Campaniolo.

 Vietata la riproduzione senza autorizzazione della stessa.