Niente Ufo, c'è la partita

Home

                             Sindaco brasiliano dice di parlare con gli alieni e ne vieta l'atterraggio durante un match

 
 

SAN PAOLO, 21 nov, 2003 - Il sindaco di una città brasiliana, il quale sostiene di essere in contatto con gli extraterrestri, ha dichiarato all'edizione online del giornale "Estado de Sao Paulo" di aver proibito un atterraggio alieno, già peraltro pianificato, durante la partita di calcio dello scorso 16 novembre tra Perù e Brasile. Elcio Berti, primo cittadino di Bocaiuva do Sul, ha motivato la propria decisione con il timore che gli alieni avrebbero potuto rapire uno dei calciatori della Seleçao. Berti dice di comunicare da tempo con gli alieni e che questi lo starebbero aiutando a finanziare (non si sa come) una pista d'atterraggio per astronavi che sta costruendo in città.

Elcio Berti era già balzato agli onori della cronaca qualche anno fa, quando aveva emesso un'ordinanza che vietava l'uso di contraccettivi in città, allo scopo di aumentare la natalità e i conseguenti introiti fiscali della municipalità. (News2000)

 
   
   

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.